Immagina di volare libero come un uccello, sospeso tra cielo e terra, sopra panorami mozzafiato che solo pochi hanno la fortuna di ammirare da una prospettiva così unica. Un volo in parapendio con Brixia Flying è un’esperienza che va oltre L’adrenalina: è un viaggio verso la libertà e la bellezza della natura. Accompagnato da istruttori esperti e appassionati, sarai accolto con professionalità, pronto a vivere un’avventura indimenticabile. Non perdere l’occasione di scoprire il cielo come non l’hai mai visto prima. Volare non è mai stato così facile, Prenota il tuo volo e lascia che la magia abbia inizio.
Brixia Fliyng, ti fa volare con i propri istruttori tutto l’anno, tutti i giorni ed in tutte le stagioni. I voli in parapendio e deltaplano in tandem si effettuano sul lago di Garda dal monte Pizzoccolo sopra Salò. Si può volare anche dal monte Maddalena a Brescia, oppure sul lago d’Idro.
E’ possibile effettuare i voli biposto turistici in ‘compagnia’ dei vostri amici. Se siete due o più persone volerete assieme accompagnati da più piloti nello stesso momento, vivendo cosi la stessa esperienza contemporaneamente, ci si può avvicinare in volo per un saluto, guadagnare quota, veleggiare come gli uccelli… Il passeggero più giovane che ha volato con un nostro istruttore è stato Albertino di 8 anni, il più “cresciuto” è stato il mitico Mario Magri di 94 anni, nell’estate 2012.
Per la pratica del volo turistico in biposto sono richieste calzature da montagna, abbigliamento adatto alla montagna, in inverno per esempio la tuta da sci è perfetta; è preferibile indossare occhiali da sole in ogni stagione. Per quanto riguarda i requisiti fisici non ci sono particolari limiti salvo essere in buono stato di salute. L’unica limitazione il peso, che deve essere minimo di 25 kg e massimo di 130 kg. Se siete vicini a questi valori è preferibile avvisare durante la prenotazione per valutare la soluzione migliore.